Ricerca Avviata

Erasmus_plus

WebChannel ERASMUS+ del Liceo scientifico "C. Urbani" di san. Giorgio a cremano

Di seguito alcuni video dal nostro canale YouTube dei progetti Erasmus+

Avevamo ospitato alunni del Liceo Vissarion di Titu, Romania, lo scorso anno. Appena tornati nelle loro famiglie, i ragazzi rumeni non facevano altro che invitarci a Titu... desideravano ricambiare la straordinaria ospitalità delle nostre famiglie e fortunatamente siamo riusciti a partire! Ecco una breve testimonianza delle esperienze che i nostri allievi porteranno nel cuore...

Ultima mobilità del progetto Erasmus+ Media, Lovosice, Repubblica Ceca, Maggio 2023

From Turkey with love Web Magazine link

ERASMUS+ Greece Web Magazine link

.

Students tell their stories Web magazine link

.

Welcoming flavours of the world..Web magazine link

.

ERASMUS + è una delle esperienze più formative e coinvolgenti che uno studente possa vivere.

Il Liceo Urbani è orgoglioso di aver attivato ben due progetti, in collaborazione con i paesi dell’Unione Europea.

In questo video di presentazione un piccolo saggio di ciò che significa essere protagonista di una splendida avventura.

Tutti gli allegati

Non sono presenti allegati.