OPENDAY-2020-2021

Il Nostro Liceo "Carlo Urbani"

Clicca sui tasti in rosa per accedere alle relative opzioni
Clicca sul tasto WebCam (bordo rosso) per accedere al modulo di Prenotazione
Clicca sul LINK per scaricare la locandina

La pandemia ci costringe al distanziamento, ma noi studentesse e studenti dell’Urbani non vogliamo rinunciare al piacere di accogliervi nella nostra scuola e condurvi alla scoperta del nostro mondo. Lo facciamo mettendo in campo le nostre competenze, ma anche la nostra passione, il nostro talento, l’entusiasmo e il senso di appartenenza che ci contraddistingue.

I ragazzi e le ragazze della 4^A presentano un piccolo tour all’interno del nostro Istituto, affrontando una delle sfide più difficili del nostro percorso di vita, nel tentativo di illustrare le quotidiane attività didattiche ed extracurriculari e di poterlo fare con il sorriso e la gioia di chi ama stare insieme.

 Buona visione.

Le studentesse Maria Francesca Castaldo, Francesca Castiello e Ludovica Di Matola della 5E hanno raccolto i momenti più belli vissuti dai nostri studenti negli ultimi anni, creando un collage di esperienze, viaggi e progetti, per testimoniare che studiare può diventare una bellissima avventura da vivere e condividere!

Buon viaggio nel MONDOURBANI.

ERASMUS + è una delle esperienze più formative e coinvolgenti che uno studente possa vivere.

Il Liceo Urbani è orgoglioso di aver attivato ben due progetti, in collaborazione con i paesi dell’Unione Europea.

In questo video di presentazione un piccolo saggio di ciò che significa essere protagonista di una splendida avventura.

Crescere significa affrontare e superare sfide sempre nuove . Essere soli rende tutto più difficile, soprattutto se i nostri coetanei rappresentano il nostro limite e non la nostra risorsa.

La nostra scuola ha a cuore la serenità delle studentesse e degli studenti, perché soprattutto da questo dipende il loro successo, e non solo quello scolastico.

Perciò, con forza, diciamo NO AL BULLISMO! E lo facciamo proponendovi un video realizzato dalla 5B ,VINCITORE al “PREMIO COFFI FESTIVAL” Sezione Scuola

Contatore sito