LICEO-CLASSICO

Modulo di Prenotazione Liceo Scientifico Tradizionale Scienze Applicate Liceo Linguistico Liceo Classico Clicca sulle sezioni per accedere alle relative pagine dei vari indirizzi di studio.
Clicca sul tasto WebMeeting (in azzurro) per accedere al Modulo di Prenotazione
Clicca sul LINK per scaricare la locandina

Lettera agli studenti orientati al liceo classico e ai loro genitori

Nel 2012 un gruppo di studentesse e di studenti del nostro liceo raccolse la sfida di partecipare ad un concorso nazionale che richiedeva la produzione di un video di presentazione della scuola, che fosse  divertente ed accattivante e che rispondesse al nome di LIP DUB.

Ve lo riproponiamo lanciando a voi una piccola  sfida:

“GUARDA il video tour che trovi nella pagina di presentazione dell’OPEN DAY e  trova le DIFFERENZE!!!!!”